+39 335 6052856

Specialisti per la Croazia in Barca vela e Catamarano

Scrivi adesso per maggiori informazioni

Alla scoperta degli itinerari in Croazia in barca e Catamarano per il 2024

Croazia in barca vela e Catamarano con i professionisti del charter dal 1995. Se desideri organizzare una vacanza in Barca vela o Catamarano in Croazia con Skipper o senza in esclusiva, avrai le migliori offerte e una consulenza gratiuita in dettaglio con un vero professionista del mare e la vela in Croazia.

Gli specialisti per la Croazia in barca a vela

Vuoi organizzare una vacanza in Barca vela o Catamarano? Noleggiare per una crociera in esclusiva una Barca vela o Catamarano con Skipper? Con noi scoprirai la migliore consulenza ed offerta per realizzare il tuo sogno per questa estate 2023.

Proposte con imbarco alla cabina

E’ consigliato organizzarvi in gruppi da 4/6/8 o più persone conoscenti in modo da non avere molti contatti esterni. La vacanza in barca vela o Catamarano offre sicuramente la migliore opportunità in questo momento delicato della nostra vita.

Noleggio barca vela o Catamarano in esclusiva

E l’ideale per gruppi di amici e famiglie. Per andare in barca non occorre nessuna esperienza o limite di età e con noi troverai con noi il miglior partner specializzato che ti assiste sul posto per organizzare la tua crociera in Croazia 

Consulenza Prima di prenotare

Offriamo un servizio di consulenza in dettaglio su barche e catamarani dai 10 ai 24 metri di lunghezza da noleggiare direttamente in Croazia con tante novità e soluzioni al miglior prezzo garantito e anche con disponibilità in last minute.
Scopri chi siamo

Informazioni utili per le crociere in barca vela

Come arrivare in Croazia

Come arrivare a Trogir in aereo, nave, pullman o auto

Informazioni turistiche Croazia

Informazioni su Valuta, Clima, Documenti e Telefonia

Come prepararsi per la crociera

Scoprite come preparare la valigia ottimale per la crociera
Leggi tutte le risposte alle domande più frequenti

Vacanze su misura

Prima di programmare la tua vacanza in barca vela consulta gli itinerari da me pubblicati per voi. Essi sono stati studiati in dettaglio e sono frutto di oltre 25 anni di esperienza e centinaia di crociere  fatte da Paolo Lazzari dal 1995 ad oggi. Da Nord a Sud abbiamo percorso tante miglia ed esplorato tutte le isole scoprendo e scegliendo oggi per voi tutti i posti più esclusivi da vedere in tutto il mediterraneo. Avrai quindi una idea più precisa su come organizzare le tue prossime vacanze in barca vela o catamarano.

Sei pronto a salpare?

Richiedi informazioni per organizzare la tua crociera in barca

Barche a vela e Catamarani a noleggio in tutto in Mediterraneo con 42 Nord 

Se stai organizzando una Crociera in barca vela o Catamarano e desideri una barca o catamarano in esclusiva per il tuo gruppo o la famiglia, Paolo Lazzari  Istruttore vela ed esperto di vacanze in barca, mette disposizione un portafoglio completo di imbarcazioni composto da circa 5000 unità tra barche e catamarani, disponibili tutte ONLINE in tempo reale con partenze da tutti i porti e marina del Mediterraneo. Affidati alla esperienza e professionalità di chi conosce realmente la nautica da diporto e gli itinerari migliori da fare.
Visita il sito 42nord.com

Impara a naviagare per la tua crociera

Vai al Blog Scuola Vela
Velafriends.com - NR REA 165576 - P.IVA: IT 01858340670 tel +39 335 6052 856
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram